0

Come Guardare in chiaro i canali del Digitale Terrestre sul pc

Author: Gaetano Fusco // Category: , , ,

.
Vedere la tv in streaming dal desktop, quindi, non è più un sogno. Tra i moltissimi software a disposizione per realizzare quanto detto, oggi voglio presentarvi TVOSA, software gratuito e no-install ideato e messo a punto dal team di TVOSA lab che permette di vedere canali rai e mediaset in streaming e anche di registrare i programmi TV in modo semplice ed automatico
In sostanza, Tvosa, una volta installato, vi consente di guardare in streaming tutti i canale presenti sulla tv o in chiaro sul digitale terrestre.
Utilizzare TVOSA è davvero molto semplice. Dopo aver eseguito l’applicazione, premete il tasto “Canali” presente sull’interfaccia per visualizzare la lista dei canali presenti nel programma.
Cliccando su uno dei canali a disposizione, vedrete subito la riproduzione in streaming di quello che è in trasmissione in quel momento su quel canale.
Infine, per ricercare e inserire nuovi canali all’interno di TVOSA, dovrete prendere in considerazione la schermata dove sono presenti la lista dei canali ( è scritto “Opzioni modifica disposizione canali“ e riempire i vari campi per l’inserimento del nuovo canale.

TVOSA è , senza dubbio, il miglior programma per vedere la tv online in streaming gratis con una qualità davvero buona

Scarica TVSOSA

0 Responses to "Come Guardare in chiaro i canali del Digitale Terrestre sul pc"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata