2

Come mandare sms gratis sui cellulari in tutto il mondo con un piccolo trucco

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,
.
Questo servizio è stato testato il 14 ottobre 2010 ed è funzionante anche su numeri cellulari esteri. Seguite la guida attentamente. Perderete circa una mezzoretta.

Per poter inviare sms devi usare Mozilla Firefox come browser con l’estensione User Agent Switcher, scaricala, installala, poi vai sul menu del browser Stumenti /Componenti Aggiuntivi, individua l' estensione appena installata, clicca su Opzioni

Dovreste visualizzare questa schermata. Se si andante avanti


Adesso registrati al servizio, vai qui, inserisci il tuo Paese, il tuo numero di cellulare e il codice di sicurezza, entro pochi secondi riceverai un sms, salvalo sul tuo telefono.

In Mozilla Firefox vai su Strumenti / User Agent Switcher e scegli la voce iPhone.

Questa procedura va fatta perchè in teoria gli sms gratis possono essere inviati solo dall' iPhone e tramite questo escamotage il sistema crederà che ad accedere sia un telefonino e non un pc.

Adesso conferma la tua iscrizione, apri il link che trovi nel messaggio ricevuto incollandolo nella barra degli indirizzi di Mozilla Firefox (la stringa è molto lunga, occhio a copiarla esattamente usa anche le lettere maiuscole) e scegli un nome utente ed una password

Premi il puslante Login e ...


... segui le istruzioni sullo schermo a buon invio di sms!

Quando hai finito di inviare gli sms, ricordati di tornare alla visualizzazione standard del browser andando su Strumenti / User Agent Switcher e selezionando la voce Default altrimenti le pagine internet verranno visualizzate come se stessi usando l' iPhone!!!

2 Responses to "Come mandare sms gratis sui cellulari in tutto il mondo con un piccolo trucco"

Anonimo Says :
15 ottobre 2010 alle ore 02:55

Ciao Gaetano, funziona ance su IExplorer senza nessun plugin aggiuntivo ma il problema sono i crediti per inviare gli sms. Per ognuno che mandi te ne scala 36 partendo 180. Hai idea di come riaccrediartli senza pagare (ovviamente).
Gianluca

nhgfngfbdvfvdf Says :
15 ottobre 2010 alle ore 06:09

Per avere gli accrediti devi seguire i link sotto ,tipo Il sondaggio ecc ecc

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata