0

come proteggere e riparare file danneggiati

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,
.

ICE ECC ed è uno strumento gratuito, disponibile sia in versione portabile che nel classico installer, che permette e assicura la protezione di files da possibili danneggiamenti ed inoltre ne verifica l’integrità per, eventualmente, ripararli.
La protezione è applicabile anche ai CD/DVD poichè, come ben sapete, i dati scritti su CD/DVD rimangono intatti solo per pochi anni. Con tale software,invece, potremo garantire la completa funzionalità nel tempo.
L’applicazione mette a disposizione una semplice ed intuitiva interfaccia. Se volete semplicemente proteggere un file, dovrete selezionarlo scegliendo il percorso del file o anche una directory completa con l’explorer del programma. Quindi, cliccate su Create. Verrà creato così un nuovo file dall’originale.
Se, altresì, volete verificare se un file è danneggiato o corrotto, occorrerà solo selezionarlo e cliccare su verifica. Partirà subito un’analisi completa ed in caso il file risulti davvero corrotto o danneggiato, il tool proverà automaticamente a ripararlo. Non avrete limitazioni sul numero di file da proteggere. Disponibile per Windows.
clikka qui

0 Responses to "come proteggere e riparare file danneggiati"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata