0

Come ascoltare musica in streaming

Author: Gaetano Fusco // Category: , , ,
AirFM è un software targato Adobe, che questa volta piazza sul mercato un validissimo strumento che consente l’ascolto di una grande quantità di stazioni radio in streaming restando comodi davanti al nostro pc. Il tool in questione si differenzia dagli altri del suo genere per l’enorme quantità di stazioni presenti e per la semplicità di utilizzo con cui si propone verso l’utente finale che lo utilizza.
Per far funzionare AirFM occorre aver installato sul proprio sistema il componente Adobe AIR che è scaricabile gratuitamente direttamente da questo indirizzo. Dopo aver installato i tutto potrete procedere all’uso di AirFM per ascoltare musica dalle radio di tutto il mondo che trasmettono in streaming.
Al momento, unico difetto del programma (di sicuro colmato a breve) è l’assenza di stazioni radio italiane. La grafica, come già anticipato, di AirFM è molto intuitiva e il servizio è suddiviso per sezioni in base al genere ed è possibile entrare nella categoria di interesse per visualizzare l’elenco delle stazioni radio da ascoltarle online. Lo considero, soprattutto per gli amanti della piattafora AdobeAir, un ottimo software che, senza fronzoli estetici, permette un facile ascolto di musica sfruttando la potenza dello streaming.
Scarica il programma QUI

0 Responses to "Come ascoltare musica in streaming"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata