1

come mettersi invisibile su facebbok

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Cinquanta amici collegati sulla chat di Facebook e tanti “rompiballe” che vi disturbano? Ecco un fantastico trucco per Facebook, che tanti non sanno utilizzare, per apparire online soltanto ad alcuni amici e non a tutta la lista contatti. Stiamo parlando delle liste amici ed oggi vedremo come utilizzarle scoprendone i dettagli.
Sicuramente tutti i vostri amici saranno raccolti in un’unica lista, quindi il primo passo è separarli. E’ semplice, non disperate. Dovete soltanto creare una nuova lista di amici ed organizzare come meglio credete i vostri contatti. Ma vediamo passo passo come fare:
Loggatevi su Facebook ed aprite la chat.Cliccate su “Lista amici“, date un nome al nuovo gruppo (Ex. “Lista nera”, “Rompiballe”, “Preferiti”) e premete invio.
Trascinate ora alcuni contatti all’interno del riquadro oppure cliccate su “modifica” accanto alla lista creata e selezionate i contatti che volete importare. Una volta completato questo passaggio vi basterà cliccare sul pulsante verde posto alla destra della rispettiva lista per passare così in modalità invisibile.

Tutti gli altri contatti fuori dalla lista continueranno a vedervi online e potranno chattare con voi. Ovvio però che per privacy quando apparite offline ad un contatto non potete sapere quando quel contatto si logga o si scollega dalla chat di Facebook.

1 Response to "come mettersi invisibile su facebbok"

Silvia D'Alpaos Says :
10 settembre 2009 alle ore 09:59

contento adesso che hai scoperto come fare???

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata