0

servizio gratuito per creare suonerie e non solo

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
.
Mad Ringtones (gratuito e senza alcuna registrazione) servizio che consente anche di effettuare ulteriori operazioni come convertire video di YouTube in MP3 e tagliare parti di MP3. In pratica, potrete caricare i vostri brani preferiti che avete sul PC (oppure brani già presenti sul web indicando semplicemente la URL) o video di YouTube e tagliare solo le parti che vi interessano per creare la suoneria per il cellulare.
Se proprio non avete voglia e tempo per creare la suoneria ne trovate, comunque, oltre 300.000 già presenti nel sito da scaricare. Tutte rigorosamente suddivise per genere musicale con tanto di informazioni su artista, durata, bitrate, dimensione e data in cui è stata messa sul sito.
Il processo di creazione prevede, riassumendo, la scelta del brano. Una volta caricato sul sito ci sarà presentato un editor con una linea del tempo e le frequenze del brano.

Possiamo, pertanto, scegliere solo la parte che ci interessa (possibilità anche di unire diverse sezioni del brano oppure sfumare) e le parti evidenziate più in scuro faranno parte della suoneria finale. Infine salviamo il tutto potendo anche aggiungere informazioni al file e scaricando la suoneria in 4 formati MP3, AMR, OGG e M4R.

0 Responses to "servizio gratuito per creare suonerie e non solo"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata