1

Sistema di controllo per la vostra Webcam

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

webcamXP. Infatti con questo programma potrete trasmettere senza difficoltà dal vostro PC senza avere particolari conoscenze tecniche e senza installare software aggiuntivi.
WebcamXP è un completamente gratuito e non dovrete sbattervi troppo perchè è dotato al suo interno di un comodo wizard che vi guiderà nel preparare la vostra messa in onda. Disponibile per tutti i sistemi Windows, webcamXP e’ davvero, come si dice nei vari forum a tema, uno dei software piu’ popolari per un uso privato e professionale. Il software usa il .NET Compact Framework 3.5 (richiesta quindi l’installazione) e l’aplicazione a detta dell’autore è stata particolarmente ottimizzata per il funzionamento con il Touch HD di HTC. Vi accorgerete, una volta, utilizzato, di quanto sia davvero ineguagliabile.

1 Response to "Sistema di controllo per la vostra Webcam"

sarien Says :
10 agosto 2015 alle ore 05:42

WebCam Monitor funziona meglio per voi. Questo software di rilevamento del movimento supporta fino a 4 webcam contemporaneamente. Ogni caratteristica si può pensare, motion detection, registrazione continua, snapshot periodiche, avvisi e-mail, e molto altro sono facilmente configurabili.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata