0

identificare i dispositivi bluetooth vicini al PC

Author: Gaetano Fusco // Category: , , ,

Bluetooth View è una utility molto leggera e utile. A cosa serve’ Il nome è già abbastanza esplicativo, ma vi dico che questo tool riesce a identificare e individuare tutti i dispositivi bluetooth che sono nelle vicinanze del nostro PC.
Scarichiamo l’applicazione in formato zip ed eseguite il BluetoothView.exe presente. In tal modo vi si aprirà il programma (possibile ridurlo nella barra delle applicazioni, se volete) e inizierà automaticamente a monitorare e rintracciare tutti i dispositivi bluetooth che si trovano in zona.
Ogni volta che viene individuato un dispositivo dotato di bluetooth saremo subito avvisati con tutta una serie di informazioni come nome del dispositivo, indirizzo Bluetooth, tipologia precisa di dispositivo,orario della prima e dell’ultima identificazione e molto altro ancora. Insomma un monitoraggio continuo. L’utility prevede altre opzioni interessanti tra cui quella di poter scegliere di darci notifica con un suono ogni qual volta viene rintracciato un dispositivo. Possiamo, inoltre, personalizzare i nomi dei dispositivi trovati assegnandogli noi il nome che desideriamo. Il programma è disponibile solo per Windows ed è portabile.

Scarica il programma da qui

0 Responses to "identificare i dispositivi bluetooth vicini al PC"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata