0

servizio di hosting gratuito

Author: Gaetano Fusco // Category:

Sharenload, e presenta caratteristiche davvero interessanti che vanno oltre il semplice servizio di hosting classico. Premettiamo che Sharenload consentedi archiviare file di grandi dimensioni: fino a 2GB.
Inoltre non ha assolutamente limiti (non per tutti i servizi è così) sul numero di file da caricare e i file potrete prelevarli e caricarli direttamente dal vostro PC oppure indicandone la URL. Infine, c’è la possibilità di inviarli direttamente ad amici e colleghi sfruttando l’indirizzo email e, volendo, proteggendoli con password. Sulla pagina principale del servizio sono a disposizione: velocità di caricamento dei file, tempo previsto richiesto per l’upload e molti altri dettagli.
Ma veniamo alla caratteristica che rende questo servizio davvero particolare rispetto al resto: dopo aver caricato un file (oltre al link per scaricarlo) potrete riprodurre i file direttamente in streaming online. Sharenload ha a disposizione un player online per ascoltare brani e riprodurre i video e supporta tutti i principali formati. Ultima precisazione: i file sono mantenuti per un periodo massimo di 60 giorni senza download.

0 Responses to "servizio di hosting gratuito"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata