0

ricercare torrents facilmente in tutta la rete

Author: Gaetano Fusco // Category:

E’, ormai, la metodologia più utilizzata per ‘tirar giù’ file di ogni tipo dalla rete : sto, ovviamente, parlando dei torrents. Oggi, a tal proposito, vorrei farvi conoscere Pirlog, una nuova e comoda opzione per cercare file BitTorrent nel web. Ma PirLog è anche, in fin dei conti, una vera community per utilizzatori di torrents di tutto il mondo. Come funziona il servizio?
In pratica, PirLog effettua una scansione di tutta rete per ricercare i migliori Torrents a disposizione, offrendoci, quindi, i links effettivi per accedere ai siti di Torrents pubblici dove si trovano fisicamente i file e per poterli scaricare. Il servizio presenta un elenco dei risultati indicando il nome e, se presenti come informazioni, anche dimensione, seeders e leechers.
Il sito, inoltre, ospita anche una sezione dedicata alla segnalazione di Torrents Verificati. Sarebbe un servizio utilissimo poichè segnala agli utenti solo file che sono stati controllati e quindi non sono nè corrotti nè danneggiati. Buon download!

0 Responses to "ricercare torrents facilmente in tutta la rete"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata