0

chiamate VoIP dal vostro iPhone

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,

Truphone 3.0 che è la nuova versione del popolare software, già disponibile sull’App Store. La qualità della telefonata è garantita ai massimi livelli grazie all’uso della connettività Wi Fi dell’iPhone ed inoltre sarà possibile chiamare gratis altri utenti Truphone e anche utenti di Google Talk e di Skype.
Per le chiamate ai telefoni fissi e ai telefoni cellulari i prezzi delle vaire tariffe sono davvero molto convenienti. Con la versione 3.0, il software consente anche di controllare tutti i servizi di instant messaging che stiamo utilizzando come AIM, GTalk, MSN, Skype e Yahoo. Possibile anche aggiornare il nostro stato su Twitter. Come se non fosse già completo così, Truphone permette anche di sapere la tariffa di una chiamata prima di effettuarla, avere a disposizione lo storico delle chiamate effettuate e ricaricare l’account per le nuove operazioni.
Truphone, come detto, lo trovate gratuitamente sull’App Store e, se vi create un account Truphone, vi saranno anche accreditati 5 dollari.

0 Responses to "chiamate VoIP dal vostro iPhone"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata