0

Aggiornamenti automatici, ecco Internet Explorer 8

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
.
Da Microsoft una notizia che interessa tutti i PC dotati di sistema operativo Windows XP o Vista, e a tutti i server con Windows Server 2003 o 2008: da oggi Internet Explorer 8 è disponibile attraverso Windows Update e Microsoft Update e potrà arrivare su tutti i computer attraverso gli aggiornamenti automatici.


Sostanzialmente puntuale (anche se in ritardo di qualche giorno) rispetto alla previsione di rilascio ufficiale, l’update sarà proposto (e non imposto) a tutti i sistemi su cui, oltre all’installazione di una delle versioni di Windows sopra citate, è presente Internet Explorer a partire dalla versione 6.


Il blog di Technet Italia spiega che avrà carattere di Alta priorità per i sistemi operativi meno recenti (XP e Server 2003), mentre sarà indicato come Importante per Vista e Server 2008. L’utenza enterprise potrà avvalersi dell’Internet Explorer Blocker Toolkit per arrestare l’installazione automatica (in alternativa il download può essere bloccato anche impostando il valore “1″ nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Setup\8.0\DoNotAllowIE80).

0 Responses to "Aggiornamenti automatici, ecco Internet Explorer 8"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata