0

Rimuovere i programmi preinstallati nei PC

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,

Avete appena acquistato un nuovo computer e la casa produttrice ha già riempito l’hard-disk di inutili software che, molto spesso, si rilevano solo delle versioni di prova? Decrapifier è il software che fa al caso vostro.
Decrapifier è un programma gratuito studiato per rimuovere gli inutili programmi preinstallati nei PC appena acquistati: Il software, una volta effettuata una scansione, mostrerà tutti i programmi che è possibile rimuovere, in un click. Toolbar, antivirus, software per leggere i documenti… sta a voi scegliere se mantenerli o rimuoverli. In quest’ultimo caso Decrapifier vi può dare una mano, facendo tornare Windows alla sua versione “originale”, senza niente in più.
Già giunto alla versione 2.0, il tool è molto semplice da utilizzare oltre che sicuro grazie alla creazione totalmente automatica di un file di ripristino. Riconosce gran parte dei software: Presso questo indirizzo è possibile visualizzare quelli riconosciuti da Decrapifier ed è possibile, previa registrazione, inserirne altri da consigliare agli sviluppatori.

0 Responses to "Rimuovere i programmi preinstallati nei PC"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata