0

proteggere da copia i propri CD audio

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Salve sono in tanti che creano cd audio con le loro canzoni, parlo soprattuto con gli amici che fanno pianobar ad esempio Fabio Barraco e Maurizio Osmesso. Da altri invece è possibile vedersi il proprio lavoro duplicato, non è bello. Anche se qualcuno ha sudato per trovare quei brani in rete ed è geloso farseli duplicare.Quindi ci sono dei metodi per salvare i propri cd dalle copie.

Ecco 4 tool che sono offerti da CdMediaWorld:


CCD-Lock: Questo tool consente di modificare e proteggere CD audio che risulteranno, a fine processo, illeggibili tramite CD/DVD-ROM drives.
CloneAudioProtector: Tool che consente di proteggere CD audio tramite “SYS Protection” o “Cactus Data Shield”. Il tool consente di inserire la protezione 30, 60, 90 o 120 secondi prima della fine del CD.
Easy Audio Lock: CD tool che consente di proteggere CD audio tramite “Cactus Data Shield”. Il disco risulterà invalido e illeggibile tramite CD/DVD-ROM drives.
CD Protector: Probabilmente il migliore poichè in italiano. Una volta installato il software, spostatevi nella cartella di installazione (Normalmente C:/Programmi/) e rinominate il file “Native.lng” come “English.lng”. Successivamente rinominate il file “Italian.lng” come “Native.lng”. Cliccate su “Help”, nell’interfaccia del software, per otterrete le istruzioni in italiano.

0 Responses to "proteggere da copia i propri CD audio"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata