0

Come eliminare il profilo di facebook in poco tempo di una persona

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
Oggi vi svelo un metodò che ho scoperto e testato. Poichè le segnalazioni sono numerose di far chiudere account di facebook di persone che insultano e molestano.

Facebook cancella le pagine dei propri utenti molto più facilmente di quanto si immagini. Basta segnalare la scomparsa di una persona iscritta al social network, ma in realtà viva, affinché i responsabili del sito oscurino le bacheche del falso defunto. Lo ha verificato il sito Buzzfeed che allo staff di Facebook ha inviato prove fasulle della morte di un utente riscontrando il rapido oscuramento del profilo.

RIMOZIONE VELOCE – Le pagine del social network gestite dal finto defunto sono state prontamente cancellate dopo la compilazione e l’invio di un breve modulo di “commemorazione” dell’utente. Precisamente, in un apposito form Facebook chiede di inserire nome della persona da segnalare, di indicare un indirizzo di posta elettronica associato al profilo, di chiarire il tipo di legame con chi comunica la scomparsa, e di fornire, infine, qualche prova della morte. Questo ultimo ostacolo è superabile con la pubblicazione sul web di un necrologio fasullo ricercabile su Google e altri motori di ricerca.

0 Responses to "Come eliminare il profilo di facebook in poco tempo di una persona"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata