0

Come Spegnere il computer ad orario anche per windows 7

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,
.
Shutdown Timer (in lingua inglese)è un’altra delle tante applicazioni disponibili per Windows per programmare lo spegnimento del PC con validissime opzioni per l’arresto accoppiato ad un’interfaccia utente davvero molto carina.
Le operazioni effettuabili sono parecchie e non riguardano solo lo spegnimento ma anche il riavvio,log-off,riavvio,standby ecc…Inoltre è possibile anche spegnere il PC se magari c’è un consumo della memoria superiore ad una soglia limite,in base alla temperatura della CPU e tanto altro.
Tra l’altro si può anche monitorare il traffico di rete per l’arresto.Shutdown Timer permette di eseguire questa operazione da parte del traffico che potrebbe rivelarsi molto utile quando si sta scaricando qualche file di grosse dimensioni da internet e si vuole spegnere il PC al termine dell’operazione.
L’operazione da eseguire è possibile impostarla dal menù a discesa disponibile in alto a destra.Shutdown Timer è possibile scaricarlo dal sito ufficiale per poterlo installare su Windows,a 32 e 64 bit.

Scaricalo a 32 bit Scaricalo a 64bit
Se invece hai windows xp Scarica Power Off da QUI

0 Responses to "Come Spegnere il computer ad orario anche per windows 7"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata