0

La migliore tariffa per cellulari

Author: Gaetano Fusco // Category:
Dopo 6 mesi che ho testato questa tariffa della 3, posso scrivere liberamente l'articolo. Affermando sulla mia pelle che questa tariffa è molto conveniente.

Si chiama 3 Power 10 la tariffa ricaricabile più conveniente del mercato. La nuova proposta arriva da 3 Italia: chiamate nazionali verso tutti a 10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e a tariffazione conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione, SMS nazionali verso tutti a 10 centesimi ciascuno.

Si tratta di una promozione a tempo, valida per i nuovi clienti che attivano 3 Power 10 dal 1 ottobre al 30 novembre 2009. Solo questi potranno godere della tariffa di 10 centesimi per sempre, salvo revoca o modifica da parte dell’operatore, che può agire in tal senso purché avvisi i clienti entro 30 giorni. 3 Power 10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5 euro e un canone mensile di 5 euro, azzerato per coloro che attivano l’offerta entro i limiti proposti da 3 Italia.
Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa di 10 cent sarà valida fino al 31 marzo 2010. Successivamente, per continuare a usufruire delle stesse condizioni, sarà necessario corrispondere 5 euro al mese. In caso di mancato pagamento, 3 Italia applicherà una tariffa di 18 cent/min senza scatto alla risposta per le chiamate nazionali e di 15 centesimi per ogni SMS nazionale inviato.
Ps:Sono andato ad un negozio il telefonino, ho portato il mio vecchio numero Tim, gli ho dato un documento e con 10 euro mi hanno liquidato. Ora ho la tariffa 3 con il numero Tim e vi assicuro che 20 euro di traffico nn finiscono più.Il Vostro Cellulare deve essere UMTS

0 Responses to "La migliore tariffa per cellulari"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata