0

Come Effettuare il backup delle proprie e-mail

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,
.
MailStore Home è un software gratuito per Windows (Seven incluso), che consente di effettuare il back-up delle proprie e-mail: Sono supportati i più noti programmi relativi alla gestione della posta elettronica, tra i quali troviamo Outlook, Windows Mail, Outlook Express, Thunderbird e Exchange. Tutti i messaggi possono essere importati, salvati e visualizzati in qualsiasi momento.

I vostri messaggi vengono esportati in un file .eml non troppo pesante, pronti per essere reimportati per copia o in caso di problemi. Allegati inclusi, ovviamente.

MailStore è certificato da Softpedia e risulta essere veramente completo: Integrato nel software troverete infatti alcune funzioni interessanti, tra le quali un’opzione che vi consente di masterizzare tutti i vostri documenti ricevuti in CD o DVD. Utile la “funzione cerca” vi consentirà di ritrovare velocemente allegati ed e-mail archiviate.
MailStore comprime in modo automatico tutti i vostri documenti, permettendovi di recuperare spazio sul disco, e supporta tutti gli indirizzi email provvisti di POP3 e IMAP. Da provare.
Scaricalo QUI

0 Responses to "Come Effettuare il backup delle proprie e-mail"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata