0

come collegare più mouse e tastiera al pc

Author: Gaetano Fusco // Category:
.

TeamPlayer software che consente di collegare più mouse e tastiere su un computer per permettere di lavorare con due o più persone sullo stesso computer allo stesso tempo: Installato il software basterà collegare i mouse e le tastiere extra tramite le porte USB, per visualizzare sullo schermo più cursori, tutti perfettamente funzionanti.
Lavorare con questa applicazione è semplice: Basterà muovere il mouse per avere il controllo di Windows e di tutte le finestre. Gli altri cursori staranno a guardare e, appena uno di essi si sposterà effettuando un click, prenderà nuovamente il controllo. Scontato dire che il mouse attivo è caratterizzato dal colore bianco.

Non ci sono neanche opzioni da impostare… i due mouse collegati possono muoversi simultanemaente e, quando viene premuto il tasto sinistro, il mouse non solo prende il controllo, ma effettua pure l’operazione. Quindi se ad esempio il mouse non attivo deve aprire una cartella NON dovrà effettuare 3 click (1 per avere la priorità e 2 per aprire la cartella) ma bensì solo due. Utile quando si vuole lavorare insieme in una stessa applicazione (nel mio caso programmi di creazione musicali quali Acid), TeamPlayer supporta la maggior parte delle lavagne digitali e si integra pienamente con Windows XP e Vista.
Scaricalo da QUI

0 Responses to "come collegare più mouse e tastiera al pc"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata