0

Come tagliare canzoni facilmente

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,

Molte volte utilizzo software per tagliare canzoni , soprattutto per montare il musical zapping, quindi vi consiglio WavePad Sound Editor e, tramite comandi intuitivi e un’interfaccia user-friendly, vi consente di registrare, tagliare, copiare e incollare parti di registrazioni musicali, aggiungere effetti speciali e tanto altro ancora.

Inoltre consente la riduzione del rumore in modo ottimale. Il programma è fornito, come molti altri altrettanto validi, dalla NCH software. Questo software digerisce archivi audio in formato .wav o .mp3, supportando anche altri formati come vox, gsm, wma, real audio, au, aif, flac e ogg.

Lo scopo principale di WavePad Sound Editor è quella di Audio Mixer con tutte le funzioni del caso (autotrim, effetti audio di amplificazione, normalizzazione, equalizzazione, riverbero,conversione frequenza di campionamento, etc). Il software elabora contemporaneamente anche archivi multipli potendo applicare effetti con una singola operazione. Sono ancora molteplici le opzioni che WavePad annovera e che potrete scoprire maneggiando lo strumento che, va precisato, supporta le frequenze di campionamento da 6000 a 96000Hz, stereo o mono, 8, 16, 24 o 32 bit. Tutte le altre importanti informazioni le puoi trovare consultando la FAQ. WavePad è disponibile anche per Pocket PC.

Scaricalo QUI

0 Responses to "Come tagliare canzoni facilmente"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata