0

Come raggruppare Tutte le funzioni di Seven in un unico posto

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
.

Windows 7 In A Box
Si tratta di uno strumento gratuito che ci permette di raggruppare in un unico box, tutte le funzioni basilari del nuovo OS di casa Microsoft, in modo da potervi accedere subito senza dover necessariamente ricercare una funzione specifica all’interno del nuovo e poco conosciuto sistema.
Windows 7 In A Box si configura come un applicazione disponibile su chiavette USB (non necessità di installazione) e visualizza nella parte superiore sei menù con funzioni, cartelle, impostazioni internet, programmi, strumenti ed impostazioni. Selezionando ciascun menù potrete accedere facilmente alle varie opzioni e sotto opzioni in modo pratico e molto intuitivo.
Ad esempio per connettervi in rete, occorrerà solo recarsi sul menù “Internet Settings” e ricercare la voce adatta per avviare subito la connessione.
In poche parole, Windows 7 In A Box si rivela uno strumento fantastico per i meno pratici, ma anche utilissimo per tutti gli esperti che amano la velocità di esecuzione senza perdite di tempo prezioso. Una alternativa simile (sia per Vista che per Seven) è Windows Access Panel.

Scaricalo QUI

0 Responses to "Come raggruppare Tutte le funzioni di Seven in un unico posto"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata