0

Come Monitorare la propria attività fisica

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
Dedico questo programma ad un ex animatore Valerio. E lo consiglio a tutti gli sportivi che amano fare attività fisica

SportsTracker un tool gratuito e semplice (nonostante la lingua inglese) che vi consentirà un monitoraggio e un’ottimizzazione dei vostri allenamenti.
Interfaccia intuitiva e funzionale con la barra dei menù e delle icone che vi consente un rapido accesso alle molteplici opzioni del software. Con alcune icone potrete passare dal calendario alla lista esercizi al peso corporeo oppure filtrare le tipologie di allenamento, calcolare le statistiche e visualizzare i grafici delle varie attività.
Il programma è scritto in Java, non necessita di installazione ed é multi piattaforma (disponibile per qualsiasi sistema operativo). Appena avviato la prima volta, vi sarà mostrata una finestra di dialogo per definire il nome dell’attività generale e quella specifica. Inoltre, se fate uso di un Frequenzimetro compatibile, potrete anche inserire nella scheda optional i vari dati: dislivello, ritmo cardiaco, e consumo calorico importando direttamente i file dallo strumento.
Solo dopo un pò di tempo apprezzerete davvero l’importanza di SportsTracker e delle sue enormi potenzialità in fase di analisi e di visualizzazione grafica degli allenamenti.

Se siete sportivi accaniti lo stumento è un must-have!

0 Responses to "Come Monitorare la propria attività fisica"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata