0

scattare e personalizzare foto con la webcam

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Cameroid è un servizio online molto divertente che vi consente sia di scattare fotografie, sia di personalizzarle sfruttando la vostra webcam.
L’intero sito è realizzato in flash e se volete provare l’applicazione iniziate cliccando sul link “It’s free & easy. Start now!” (o semplicemente su SNAP!) così da consentire l’accesso alla Webcam. Ecco che sarete proiettati nell’editor di Cameroid dove avrete a disposizione molti effetti a scelta da applicare alla vostra foto. Quest’ultima, con l’effetto applicato, vi comparirà in anteprima nell’apposito riquadro.
Una volta scelto l’effetto desiderato siete pronti per passare allo scatto della foto. Cliccate, quindi, sull’icona che rappresenta una macchina fotografica per uno scatto istantaneo oppure cliccate sull’icona con il timer per scegliere l’opzione autoscatto.

Ecco fatto. Ora, tramite pulsante, “Download a Jpg file” potrete prelevare il link da condividere per il download dell’immagine oppure tramite pulsante “Print it on a full page” potrete stamparla a pagina intera. Infine, se il tutto non vi gusta, cliccando sull’icona del cestino eliminerete quanto creato.
In fin dei conti, si tratta di un processo veloce e facile (non richiede registrazione) per creare foto divertenti da condividere con gli amici.

0 Responses to "scattare e personalizzare foto con la webcam"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata