0

Come Portare la chat di Facebook sul tuo desktop

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
.

ChitChat, un instant messanger gratuito e solo dedicato a chi intende chattare con i suoi contatti di Facebook. Si tratta di un tool molto leggero arrivando a pesare poco più di un mega.
ChitChat non è altro, in fin dei conti, che un client dotato di interfaccia semplice e intuitiva da utilizzare direttamente sul desktop per ricevere facilmente messaggi senza dover per forza accedere via browser al social network. Come tutti gli instant messanger che si rispettano, ci offre le schede per visualizzare lo stato di ogni contatto selezionato cosìcche possiamo passare da uno all’altro in modo ultrarapido e possiamo chattare anche con più contatti in simultanea.

Come se non bastasse, ChitChat salva la cronologia delle conversazioni effettuate per riprenderle e riconsultarle quando vogliamo. Avete già capito che è davvero una grande alternativa alla scarna chat presente su FB.
Non appena avete scaricato l’applicazione, potete installarla e dovete inserire alcune informazioni standard come età, sesso, livello di istruzione e, soprattutto, informazioni (email e password) per Facebook. Disponibile per tutte le versioni di Windows.

0 Responses to "Come Portare la chat di Facebook sul tuo desktop"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata