0

Come Confrontare Le Tariffe Telefoniche

Author: Gaetano Fusco // Category:
Per trovare la tariffa migliore, non puoi non utilizzare il servizio gratuito SosTariffe. Ecco come

Collegati al sito Internet di SosTariffe e fai click sulla voce Telefonia Mobile per trovare la tariffa migliore per il tuo cellulare. La ricerca è molto semplice: seleziona quante chiamate effettui e quanti SMS invii al giorno, quale operatore chiami maggiormente e quanti numeri preferiti hai e clicca sul pulsante verde Cerca.
In men che non si dica, SosTariffe ti consiglia le migliori offerte mostrandoti i singoli costi di chiamata al minuto, i prezzi degli SMS e il costo mensile della tariffa.
Puoi mostrare solo le offerte del tuo operatore, facendo click sulla voce Deseleziona tutto, spuntando il nome del tuo operatore e cliccando sulla voce Aggiorna. Ti piace un’offerta? Basta cliccarci sopra per aprire una pagina dedicata con dettagli più specifici.

Vuoi cambiare il tuo abbonamento Internet: continuare con la linea fissa o acquistare una bella chiavetta? Così, su due piedi, è difficile scegliere. Anche in questo caso, SosTariffe ti aiuta, permettendoti di trovare l’offerta ADSL migliore e la migliore soluzione Internet Mobile per le tue esigenze con due motori di ricerca specifici. Da provare

0 Responses to "Come Confrontare Le Tariffe Telefoniche"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata