0

come catalogare i film in modo semplicissimo

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Movienizer, un potentissimo software distribuito gratuitamente per catalogare i propri file video.
Il programma è in lingua italiana e vi consente di raccogliere e organizzare senza problemi vaste raccolte di film consentendovi di ritrovarli subito senza perdere troppo tempo! Inoltre, il software permette di scaricare dal web informazioni sul film selezionato, come cast, regia, anno di produzione, genere del film, locandina e molto altro ancora che potrebbe interessarvi.
L’interfaccia di Movienizer si presenta facile e facile da utilizzare e gestire e organizzare i film è davvero immediato; volendo è possibile anche selezionare quali film si devono ancora acquistare così, una volta comprati, potrete selezionare l’opzione “Già Presente” ed eviatare doppioni in archivio.
Il sito ufficiale mette anche a disposizione un utile tutorial (in inglese, stavolta) per coloro che trovano qualche difficoltà o vogliono conoscere tutte le potenzialità del programma. Infine, tra le varie opzioni di ricerca, c’è la possibilità di utilizzare l’applicazione per trovare la lista dei film interpretati/creati da un attore o un particolare regista.
Davvero un comodo programma che, senza troppo impegno, vi facilita l’organizzazione e la raccolta di materiale prezioso per la vostra biblioteca cinematografica.

0 Responses to "come catalogare i film in modo semplicissimo"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata