0

 Ottimizzare le prestazioni del pc per i giochi

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Game Booster è un programma gratuito che permette di disattivare alcuni processi di background. Così facendo i videogiochi avranno maggiori risorse da poter sfruttare offrendo una maggiore velocità durante l’esecuzione e minori probabilità di incorrere in conflitti tra il videogame e software avviati in background.
Ma come funziona e che modifiche apporta? Il programma, dopo una scansione, termina temporaneamente i processi in background non necessari, intensifica le prestazioni del processore e pulisce la vostra RAM.
Nessun problema per ciò che viene disattivato: Con Game Booster basta un click (prima di avviare il gioco) per terminare i processi non necessari, ed un secondo (a partita terminata) per riattivare tutto. Le modifiche possono essere apportate in modo semplice e veloce.
E’ possibile quindi mantenere tutte le funzionalità di Microsoft Windows quando ne avete bisogno e disattivarle quando siete pronti a scendere in gioco. Il programma non effettua nessun overclock hardware e non esegue nessuna modifica al registro di sistema o alle impostazioni. E’ possibile naturalmente evitare la disattivazione di un programma. Game Booster è compatibile con Windows XP, Vista e perfino Windows 7. Semplicemente fantastico!

0 Responses to " Ottimizzare le prestazioni del pc per i giochi"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata