0

migliorare la velocità di emule

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

In eMule normalmente non è possibile togliere il limite dall’upload ma da alcune versioni è stato introdotto un sistema automatico detto USS (UploadSpeedSense), noto anche come Upload Dinamico. Esso consente al nostro eMule di arrangiarsi da solo nel trovare la migliore velocità di upload, senza bloccare la linea, senza rallentare la navigazione internet e adattandosi automaticamente alle nostre esigenze. UploadSpeedSense consente di ottenere due grossi vantaggi dal nostro eMule.
Grazie a UploadSpeedSense possiamo infatti sia incrementare in maniera notevole i nostri crediti, sia navigare con più facilità su internet anche in condizioni di linea sovraccarica. Per attivarlo spostatevi nella finestra delle Opzioni di eMule e selezionare “Opzioni > Avanzata” e…
- In impostazioni Upload Dinamico spuntare la voce “Trova automaticamente il miglior limite di Upload”.- Inserire il valore 25 su “Velocità minima di Upload consentita”- Inserire il valore 400 sulla voce “Tolleranza Ping /% rispetto al Ping inferiore)”
Ora spostiamoci sul menu “Opzioni > Connessione” e deselezioniamo la Voce “Limite di Upload”. Se sei un esperto e vuoi maggiori informazioni sul settaggio visita questa pagina ufficiale di eMule.

0 Responses to "migliorare la velocità di emule"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata