0

Velocizzare la visualizzazione dei video in Rete

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,
.
.

Bywifi è un programma molto pratico, permette di cercare i video, scaricarli, convertirli e permette anche di velocizzarne la visione, tutto per i video.
Bywifi è un programma che può venire utile a tutti gl’utenti, sia che usano internet explorer che se usano firefox, ho fatto vedere il metodo più semplice per scaricare con firefox, però tramite Bywifi è possibile cercare i video, scaricarli, convertirli ed anche accelerarne la visione quando l’hosting video utilizza la funzione p2p, per i video sembra il migliore.
Appena installato Bywifi si piazzerà nel vassoio di sistema e cliccandoci con il tasto destro si accede alle impostazioni dove suggerisco di disattivare la funzione che lo fa partire automaticamente altrimenti è un peso in più all’avvio, cliccandoci con il tasto sinistro si possono vedere le statistiche e/o cercare i video (vedi immagine).
Come potete vedere in immagine, dopo aver cercato un video tramite Bywifi o esserci arrivati “normalmente”, se è acceso Bywifi passando sul video con il mouse (senza schiacciare niente), in alto a destra appare la finestrella di Bywifi dove il primo pulsante serve per velocizzare il video, il secondo per scaricarlo, il terzo per convertirlo/scaricarlo, c’è l’help ed il pulsante per chiuderlo, semplicissimo.
Oltre il pregio della semplicità Bywifi è anche molto funzionale, permette di scaricare video da youtube, facebook, megavideo, dailymotion…un centinaio di siti, è compatibile con quasi tutti i browser e può fare il download in molti formati di video streaming.
Qui potete scaricare Bywifi che è compatibile con Windows 95/98/Me/NT/2000/XP/2003/Vista

0 Responses to "Velocizzare la visualizzazione dei video in Rete"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata