0

migliorare le proprio foto

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,
Il programma ha lo scopo di migliorare le nostre foto con un solo click. Ebbene si, non dovremo andare alla ricerca disperata di una guida che si addica alle nostre esigenze e successivamente, quando già ci siamo stancati, andare a creare livelli, modifiche alla luminosità in Photoshop. Il programma farà tutto da solo.Read more: "Ottimizzare le Proprie foto Con PhotoPerfect Express
Se abbiamo una foto uscita troppo scura oppure opaca,
in Photoshop dovremmo creare vari livelli con varie tonalità di contrasti e colori per riuscire a rendere la foto “normale”.
Con PhotoPerfect Express basterà avviare il programma, scegliere dal nostro computer la foto che vogliamo migliorare e, una volta che il programma l’avrà caricata, decidere come modificare. Il programma offre 5 modi default per modificare la vostra foto quindi basterà cliccare tra uno dei 5 modi disponibili, vedere l’effetto e se ci piace il lavoro fatto del programma salvarlo, altrimenti provare qualche altro modo tra quelli disponibili.
E’ un programma molto utile a chi magari non ha nemmeno il tempo di studiare Photoshop (che ci tengo a precisare quanto sia un programma professionale) o a chi magari sta incominciando a dilettarsi nella fotografia ed ha bisogno di qualche funzione per migliorare le sue opere.

Scarica il programma da qui

0 Responses to "migliorare le proprio foto"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata