0

come trasferire il contenuto di una penna usb nel pc automaticamente

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
.
Windows Vista SP2 è giunto allo status di RTM e, se tutto va bene, entro un paio di giorni sarà disponibile per il download. No, non vogliamo continuare con il "lavaggio del cervello", sarà la 100° volta che avete sentito questa News quest'oggi , quello che vogliamo proporvi è differente, una semplice utility per il proprio Hard Disk con un retrò di "Spy Story".Quante volte è stata attaccata a nostra insaputa una chiave USB al nostro PC ? Quante volte ci hanno chiesto il permesso e, sebbene non glielo avessimo dato, hanno prelevato dati dal nostro PC via Chiave USB ? Se questa e la vostra situazione e, l'utente/i in questione non è assai "smaliziato" in Informatica (potrebbe accogersi altrimenti), l'utility che fa al caso vostro è USB Hidden Copier.USB Hidden Copier è un semplice sw portable da eseguire come ADMIN su Windows Vista e copierà i dati dalla chiave USB che è stata inserita nel vostro PC in una directy scelta da voi stessi. USB Hidden Copier non è per spiare i dati delle penne USB, è da intendere invece come un sw per salvaguardare il nostro PC e stare attenti che le persone cha "attaccano" chiavi USB siano legittime e non abbiano intenzioni "strane".

Come vedete dai screenshot, il sw è semplice, è portable e tutto ciò che dovremo fare una volta avviato è premere il pulsate INSTALL.

Premiamo il pulsante START

Ora scegliamo la directory del nostro PC in cui verranno salvati i dati degli utenti che intendono collegare chiavi USB al PC.

E' tuttoLinks: USB Hidden Copier (via technize)

0 Responses to "come trasferire il contenuto di una penna usb nel pc automaticamente"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata