0

Proteggere la propria privacy

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,

Privacy Winner è tool gratuito per Windows che consente all’utente di proteggere la propria privacy da chiunque voglia accedere al pc e sul web.
Il software, in pratica, permette la rimozione di tutte le tracce che riguardano le attività svolte con il PC. Ad esempio cancella i file temporanei del browser che sono salvati durante la navigazione in rete fra le varie pagine web, la cronologia internet, i cookie, la cache, le ricerche sul web, i file e i documenti consultati, i numerosi logs delle chat come MSN e Yahoo Messenger, tutte le attività tramite P2P, filmati e musica visti e ascoltati con i lettori multimediali e molto, molto altro ancora.

Semplice da utilizzare grazie ad una interfaccia grafica molto intuitiva poichè occorre solo selezionare le cartelle contenenti le informazioni che testimoniano il nostro passaggio e deciderne subito la cancellazione. Al termine della scansione, infatti, saranno visualizzate le voci trovate relative alle nostre tracce : cliccando Delete possiamo cancellare una voce alla volta, cliccando Delete All cancelliamo tutte le voci in un unica volta. Funziona con tutti i principali Browser in circolazione

0 Responses to "Proteggere la propria privacy"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata