0

Creare DVD professionali non è mai stato così facile

Author: Gaetano Fusco // Category: , , ,

DVDStyler è un’applicazione completamente gratuita, e multipiattaforma per creare DVD professionali anche di alto livello. Supporta, come detto, tutti i sistemi operativi (Windows e Linux) e sfruttando vari menu e molti e spettacolari effetti grafici vi consente la creazione di DVD davvero molto completi.
L’interfaccia è molto semplice e user friendly ed utilizza la tecnologia drag and drop sempre molto comoda. La personalizzazione concerne molti aspetti e la scelta svaria fra la scelta dei caratteri, la grafica, i menù, i colori, i bottoni. I formati audio/video supportati sono davvero moltissimi: AVI, MPEG, MPEG-2, MPEG-4, DivX, Xvid, MP2, MP3, AC-3

Ecco le principali caratteristiche del software:
- Creazione di menù in PAL / NTSC (in Italia si utilizza il sistema PAL);- Possibilità di importare immagini da inserire come background;- Copiare e incollare qualsiasi oggetto del menù;- Configurare i capitoli del video.
Creata la struttura esteriore ed inseriti i video, il programma convertirà il tutto nel formato DVD e vi consentirà di masterizzare direttamente sul supporto ottico o su disco fisso (immagine ISO).

0 Responses to "Creare DVD professionali non è mai stato così facile"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata