0

Come chiamare il mondo gratis via internet?

Author: Gaetano Fusco // Category: , ,

Ritrattiamo l’argomento telefonare gratis, in maniera molto semplice. Tutto ciò che si deve fare è installare un software VOIP, collegare un microfono e possibilmente delle cuffie, digitare il prefisso internazionale e il numero e chiamare (rete fissa)… senza uscire un centesimo. I programmi e quindi i servizi che permettono di farlo sono in tanti. Ne abbiamo già parlato abbondantemente quindi riproporrò qualche vecchio post.
Ricordate che prima o poi le chiamate gratis saranno escluse dal vostro account anche solo temporaneamente. E’ difficile avere problemi, ma nel caso in cui non riusciate a chiamare più basterà creare un nuovo profilo utente
VoipCheap… che dire lo uso da anni. Semplicemente favoloso!
VoiPax a registrazione avvenuta vi regalerà 300 minuti di chiamate assolutamente gratuite verso tante destinazioni (Italia compresa) a settimana.
12Voip, altro servizio che permette di chiamare gratis più di 60 nazioni.
VoipWise, servizio Voip che permette di effettuare chiamate gratuite e, come novità, la possibilità di inviare anche SMS. Tantissime destinazioni free, Italia compresa.
VoipRaider chiama gratis e manda SMS in 30 nazioni. Secondo un commento sembra che dopo 5 SMS chieda di acquistare del credito.

0 Responses to "Come chiamare il mondo gratis via internet?"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata