0

Applicazione online ed iPhone per modificare immagini

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Iaza è un servizio online che, da una unica pagina di accesso e con pochi click mette a nostra disposizione una variegata serie di strumenti per modificare immagini tramite effetti di ogni tipo. Innnanzitutto dalla pagina principale del servizio sono visibili tutte le moltissime opzioni a disposizione tra cui ricordiamo:
- Conversione di immagini in altri formati- Applicazioni di effetti come luce, contrasto ed altri effetti- Edit completo: ritaglio, dimensione, bordi ecc.- Effetti di animazione, artistici e di trasformazione in generale.
Il funzionamento è, come al solito, davvero semplice. Occorre caricare l’immagine (dimensione massima di 1,5 MB) e poi selezionare l’effetto da applicare con tutte le opzioni del caso. Poi si attende che le modifiche sull’immagine siano effettive: Potete salvare la nuova immagine in locale tramite tasto destro del mouse. Il servizio è gratuito, senza registrazione obbligatoria e davvero molto utile. E’ disponibile inoltre la versione per iPhone tramite l’Apple Store a questo indirizzo.

0 Responses to "Applicazione online ed iPhone per modificare immagini"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata