2

siti di film in streaming per guardare Film e Telefilm gratis!

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

MelaVideo Per vedere un film è invece sufficiente cliccare sulla locandina della presentazione e visualizzare la scheda del film prescelto. Ora basterà visualizzare la barra degli indirizzi e modificare la L in G…
Quindi… http://www.melavideo.com/?v=MKRUJDD5 diverrà http://www.megavideo.com/?v=MKRUJDD5
Una volta reindirizzati su MegaVideo saremo pronti per gustarci il film. Carina come idea.
ItaliaFilm.net - Chiuso, richiuso e fuso con altri siti.. finalmente il maggior sito di film in streaming italiano ritorna! Fateci immediamente un salto… Qui tutti i post relativi ad ItaliaFilm.
VedoGratis - Il sito organizza i film (1000+) per categorie, è costantemente aggiornato e comprende copertine e trame. Momentanemanete in manutenzione. Qui altre info.
LinkStreaming.com - Tantissimi film caricati su molteplici host quali HDD, Zipd, MegaVideo, MegaUpload, Uploaded. LinkStreaming propone guide ed informazioni su serie TV.
StreamingFilm.22web.net - Fantastico sito che raccoglie Film, Telefilm, Concerti e Musical da vedere in streaming. Il sito fornisce guide e trucchi per vedere Tv e Radio in streaming.
GuardaFilm.net - Tantissimi film suddivisi in genere da guardare comodamente online. GuardaFilm si appoggia a host quali HDD e Zipd.eu
Ciaogiffoni.it - Appena nato contiene ancora pochi film ma è aggiornato giornalmente. Tramite il sito potrete anche vedere il Grande Fratello 9, gratis in streaming.
TvDream.net - Sito di filmati in streaming (Hostati prevalentemente su Megavideo) completamente gratuito. Hanno rinnovato recentemente l’aspetto grafico del sito. Qui altre info.
AVIstreaming - Ottimo blog dove trovare i link a numerosi film. I player di MegaVideo sono implementati nelle pagine.
ItaliaSerie.it - Raccoglie tantissimi film e telefilm, oltre a svariati cartoni animati. Si appoggia prevalentemente a MegaVideo.
Giornale.fm/film - Possiamo definirlo come l’ItaliaFilm resuscitato. Di semplice utilizzo e con tantissimi film a disposizione!
FilmGratuiti.blogspot.com - Blog contentente tantissimi film suddivisi per genere da guardare in streaming. L’host preferito dall’admin è Veoh.
Segnalo.com - Tantissimi film in streaming da guardare con un click. Segnalo include guide, sondaggi e post su news.
TV-Live.it - Sito divenuto popolare per semplicità d’utilizzo, qualità video e per varietà ed aggiornamento. Qui un post a riguardo.
Jeth.jimdo.com - Ottimo sito di film in streaming. Tantissimi quelli disponibili e buoni gli aggiornamenti. Si appoggia a MegaVideo.
Hynco.it - Tantissimi film, telefilm, anime e manga disponibili ma un’unica pecca. Per visualizzare il film bisogna registrarsi al forum.
NonDireMaiVideo - Blog dove troverete alcuni link al celebre MegaVideo contenti solo film in streaming in italiano.
LambdaStreaming.com - Qui potrete trovare migliaglia di collegamenti a diversi hosting dove visualizzare tutti i filmati, in italiano, che desiderate.

2 Responses to "siti di film in streaming per guardare Film e Telefilm gratis!"

elson cade Says :
31 luglio 2015 alle ore 02:53

streaming01.com servono le migliori opzioni per trascorrere il vostro tempo in più per intrattenere il vostro parte della vita. qui sono in streaming inutilmente, guarda film online, guarda cinema gratis , in streaming , serie tv , piratestreaming , telefilm andlink streaming.

Unknown Says :
8 dicembre 2016 alle ore 04:13 Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata