1

Chatta dal web con i 4 servizi più famosi di IM

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Credo sia impossibile, ormai, fare a meno della messaggistica istantanea nelle nostre giornate passate davanti al PC. Utilizzata per contattare amici o colleghi di lavoro, per ognuno di noi è impossibile, dunque, restarne senza. Accanto a questa verità ce n’è un’altra : capita, altresì, spesso di non poterci connettere (per svariati motivi) al nostro account personale. Nessun problema… potete chattare utilizzando un servizio utilissimo come WeBuzz!
WeBuzz è un sito internet che ci permette di connetterci in simultanea, ai 4 grandi servizi di instant messaging: MSM, gTalk, AIM e Yahoo! Messenger!. Sfruttando tale servizio potete fare a meno di utilizzare i vari client sul pc, poichè potrete fare tutto online e in modo assolutamente gratuito. Una grafica davvero spartana, occorre sottolinearlo, quella del sito in questione, ma per accedere ai vostri network di instant messaging preferiti potrete utilizzare, tra le altre cose, anche una comoda dockbar.
Un sito molto pratico e minimale sotto l’aspetto grafico, ma davvero comodo per tutti coloro che, pur drogati di messaggistica, non hanno sempre il loro Pc a disposizone.

1 Response to "Chatta dal web con i 4 servizi più famosi di IM"

Silvia D'Alpaos Says :
13 gennaio 2009 alle ore 06:19

questa si che fa per me!!! la stavo proprio cercando!!! grazie!!!!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata