0

Creare un calendario per l’anno nuovo

Author: Gaetano Fusco // Category:

Con il 2009 che sta bussando alla porta è spesso regalo gradito un bel calendario per il nuovo anno. Invece di correre dal fotografo per farvelo fare, sappiate che con un minimo di fatica potete creare da soli un bel gadget-calendario per il nuovo anno risparmiando bei soldini.
Ecco che per l’occasione vi presento: un servizio online gratuito che vi permette di creare, appunto, il vostro bel calendari del 2009. L’impresa è davvero più facile di quello che pensate e infatti le istruzioni per portare a termine l’opera sono semplicissime e richiedono un tempo minimo senza dovervi impazzire minimamente. http://www.cartoline.ch/calendario.html
Iniziate con lo scegliere accuratamente le immagini/foto che verranno inserite mese dopo mese così avete già tutto pronto in fase di creazione. Se l’anteprima vi soddisfa non vi resta che stamparlo subito. Ripetete l’operazione per i 12 mesi e preparate il posto per appendere la vostra nuova creazione. Insomma un servizio davvero a portata di tutti per regalarvi un gadget molto carino.

0 Responses to "Creare un calendario per l’anno nuovo"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata