0

PC Fixer per risolvere alcuni bug di Windows XP e Vista

Author: Gaetano Fusco // Category: ,
Salve!!! Purtroppo, nonostante i vari Service Pack, sia Windows XP che Vista continuano ad avere dei problemi, alcuni dei quali non danno realmente rompicapi (vengono infatti a formarsi solo in determinate situazioni che raramente capitano al normale utente) altri invece danno semplicemente fastidio.
Oggi voglio segnalarvi a tal proposito PC Fixer, software gratuito che risolve problemi legati al Desktop, al Pannello di Controllo, al Menù di Start e a Windows Explorer presenti in Windows Vista e Windows XP Service Pack 2, ancora molto diffuso nonostante il rilascio del 3° Service Pack.
PC Fixer si occupa anche di un piccolo ma significativo miglioramento nella sicurezza e nella privacy, riuscendo infatti a scovare eventuali imperfezioni e difetti di configurazione presenti nei browser installati nel pc.Ci saranno in generale dei miglioramenti delle prestazioni, poichè PC Fixer ottimizza le varie impostazioni di rete e di sistema, velocizzando l’apertura e la chiusura dello stesso Windows. Un netto aiuto verrà dato anche alla suite di Microsoft (se installata): problemi relativi a Microsoft Word, Excel, Power Point, Access e Outlook saranno risolti.
PC Fixer è anche in grado di effettuare correzioni riguardo problemi come CD/DVD, stampanti, scanner, USB e altri piccoli bug che si sono venuti a creare in Windows. Ecco un video illustrativo creato da parte degli autori del software che esplica l’efficacia e il supporto che PC Fixer da al pc:

Se riscontriamo problemi o comunque per Feedback è possibile contattare gli autori del software attraverso questo forum o ancora attraverso questa pagina, che ci metterà in contatto con un esperto.Link PC Fixer

0 Responses to "PC Fixer per risolvere alcuni bug di Windows XP e Vista"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata