0

Vnunet offre gratis Spyware Doctor 6 Starter Edition

Author: Gaetano Fusco // Category: ,

Grazie ad una nuova offerta, Vnunet permette ai suoi visitatori di scaricare ed installare gratuitamente Spyware Doctor 6 Starter Edition, uno dei software più avanzati per proteggersi da spyware, adware, browser hijackers, oggetti ActiveX maligni, trojans, tracking cookies, keyloggers, dialers e da altri malware.
Spyware Doctor (Abbiamo testato il software qui contro SpywareTerminator) è considerato il miglior anti-spyware in circolazione da esperti e addetti ai lavori di tutto il mondo, grazie a frequenti aggiornamenti per una protezione continua. Il programma rileva, rimuove e blocca ogni tipo di minaccia spyware e adware, grazie ad una protezione automatica intelligente ed ad una interfaccia grafica che consente un utilizzo intuitivo.
Spyware Doctor 6 consuma una bassa quantità di RAM in background: L’avanzata tecnologia IntelliGuard avvisa gli utenti solo in caso di rilevamento di una reale minaccia spyware. Si tratta di una caratteristica molto utile, che evita continue interruzioni a ogni installazione di software, aggiunta di siti Web ai preferiti o modifiche alle impostazioni del PC. Spyware Doctor viene automaticamente preconfigurato per fornire una protezione ottimale e limitare al massimo l’interazione con l’utente, che non deve far altro che installarlo e sfruttare le sue funzionalità di protezione.
La funzione Behavior Guard assicura una protezione avanzata contro le minacce di tipo “zero day”, basata sulla premiata tecnologia ThreatFire™. Behavior Guard è stato progettato per assicurare una difesa preventiva del computer contro attacchi conosciuti e non, tramite il rilevamento del comportamento sospetto: Tale funzione non fa affidamento sulle firme; al contrario, utilizza un’analisi comportamentale intelligente per rilevare e bloccare preventivamente le attività e i comportamenti in grado di compromettere la sicurezza del computer.
Potete scaricare Spyware Doctor 6 Starter Edition gratuitamente da qui:

0 Responses to "Vnunet offre gratis Spyware Doctor 6 Starter Edition"

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

Risultati ricerca

Articoli Precedenti

Cerca Articolo

Ricerca personalizzata